Competenze
Personale giuridico - Gare-Contratti - Concessioni Trasparenza - Anticorruzione - Portali Informatici - Scuola - Contributi Associazioni
Segreteria - Protocollo - Concessioni spazi - Sport - Associazioni - Cultura - Biblioteca
Servizi Demografici:
Demografici - Cimiteriali - Elettorale
Implementazioni servizi digitali - Agenda Digitale
Servizio Attività Produttive:
Artigianato - Industria-Servizi - Commercio sede fissa
Ragioneria - Personale economico - Tributi - Società partecipate
Gestione ERP - gestione mini alloggi comunali - Segretariato Sociale - Benefici economici e assistenziali
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Alessandra Napoletano
Dirigente Area Amministrativa
Persone
Giulia Alessandrini
Personale del Settore II – Segreteria – Cultura – Sport – Associazioni
Ilaria Civiero
Personale del Settore II – Segreteria – Cultura – Sport – Associazioni
Rossella Barbon
Personale del Settore II – Segreteria – Cultura – Sport – Associazioni
Federica Campagnaro
Personale del Settore II – Segreteria – Cultura – Sport – Associazioni
Nicoletta Giacomin
Personale del Settore II – Segreteria – Cultura – Sport – Associazioni
Roberta Scaglia
Personale del Settore II – Segreteria – Cultura – Sport – Associazioni
Elena Bellon
Personale del Settore III – Servizi Demografici – Attività Produttive – SUAP – Transizione Digitale
Aurora Bello
Personale del Settore III – Servizi Demografici – Attività Produttive – SUAP – Transizione Digitale
Paola Casarin
Personale del Settore III – Servizi Demografici – Attività Produttive – SUAP – Transizione Digitale
Denis Sordi
Personale del Settore III – Servizi Demografici – Attività Produttive – SUAP – Transizione Digitale
Paola Barzan
Personale del Settore IV – Finanziario
Massimiliano Brusaferro
Personale del Settore IV – Finanziario
Massimo Mazzon
Personale del Settore IV – Finanziario
Genny Vanin
Personale del Settore IV – Finanziario
Mascia Belà
Personale del Settore V – Servizi Sociali
Francesca Dotto
Personale del Settore V – Servizi Sociali
Jenny Ghedin
Personale del Settore V – Servizi Sociali
Sede principale
Contatti
Pagina aggiornata il 19/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Concessione occupazione TEMPORANEA spazi ed aree pubbliche - Domanda
- Concessione occupazione PERMANENTE spazi ed aree pubbliche - Domanda
- Illuminazione Votiva - Subingresso
- Illuminazione Votiva - Disdetta
-
Vedi altri 6
- Illuminazione Votiva - Attivazione
- Richiesta rinuncia diritto di prelazione alloggio PEEP
- Fognatura - richiesta scarico zona non servite dal depuratore
- Regolamento sulle procedure comparative per le progressioni verticali
- Regolamento sulle procedure comparative per le progressioni verticali - (art. 13 , comma 6 e ss. Ccnl del 16/11/2022)
- Regolamento comunale per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
-
Notizie
- RACCOLTA SCATOLE DEL NATALE 2024 - 7 E 8 DICEMBRE 2024
- Bando per l'assegnazione delle BORSE DI STUDIO
- BANDO DI CONCORSO 2024 PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZAILE PUBBLICA (ERP) - APERTURA 1 DICEMBRE 2025
- Elezioni 15 dicembre 2024 - Liste candidati e Vademecum
-
Vedi altri 6
- Notiziario del Comune di Zero Branco
- Lo psicologo in Comune - Ambito Territoriale Sociale
- MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025: LOCANDINA MENU' AMERICANO
- FORMAZIONE COORDINAMENTO VOLONTARIATO TREVISO SUD: NORME CONDOMINIALI - PREVENZIONE SOCIO SANITARIA - ORIENTAMENTO ALLA PERSONA
- OTTOBRE IN ROSA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO - MARCIA IN ROSA 27 OTTOBRE 2024 A CASIER
- Consiglio Comunale - Lunedì 14 Ottobre 2024