Descrizione
Il presente Regolamento disciplina:
a) l'utilizzo dei locali comunali destinati a riunioni, incontri, manifestazioni o iniziative in genere, così individuati:
- Sala Consiliare presso la Sede Municipale;
- Locali della Scuola Primaria Marconi (ex Direzione Didattica ed Aula
Audiovisivi); - Auditorium Comunale G. Comisso;
- Foyer dell’Auditorium Comunale e locali di Villa Guidini (salone e salette);
b) l’utilizzo dell’Oratorio di Villa Guidini;
c) l’utilizzo del Parco di Villa Guidini;
d) l’utilizzo degli spazi/locali assegnati quali sedi associative come individuati nella disponibilità del Comune e previa stipula di apposita convenzione;
e) la concessione in uso di beni mobili.
Nell’ipotesi che siano realizzate e/o acquisite ulteriori sale o spazi comunali da adibire all’utilizzo disciplinato dal presente Regolamento, viene demandata alla Giunta Comunale l’ulteriore individuazione degli stessi contestualmente all’adozione del provvedimento che fissa annualmente le tariffe dovute, senza necessità di modifica del presente Regolamento.